5 Simple Techniques For Country House Hotel in Alezio



Gallipoli alone has a lovely Main Road, corso Roma, in addition to a delightful il centro storico that is definitely circumnavigated on foot. There is a big grocery store really near the apartment. I liked it here and will happily have remained for an additional week.

The appartment is situated in a small village with bakery and modest shop, but for any larger requires Gallipolis meals market place is 10min absent by car. A vehicle could possibly be incredibly handy to find the region. There are tons of attractive shorelines near by. We experienced a terrific stay at Giammarco's and wouldn't hesitate to Make contact with him yet again for your remain in Puglia!

comprensiva di cucina-soggiorno 2 stanze da letto e bagno uno .spazio veranda con tavolo sixteen posti, doccia esterna No lavatrice No televisione No aria condizionata La casa è stata volutamente arredata con complementi e opere d’arte realizzati per convivere in armonia e equilibrio con la semplice naturalezza di questa terra..Mentre la sommità del trullo permette di contemplare, in un unico spirituale, il firmamento, dominato da un inquinamento luminoso praticamente assente.

has become thoroughly renovated In line with style and taste of its age; two silent master bedrooms (nearly 4 persons accomodated) opening up on two private and quiet courtyards,

Al momento del nostro arrivo Francesco non ci ha semplicemente consegnato le chiavi dell'appartamento, ma da salentino DOC, con la mappa della città alla mano, ci ha fornito una ricca serie di informazioni utili per godere appieno della vacanza: i ristorantini e i locali tipici di Gallipoli, le chiese e i monumenti più importanti della città, le spiagge più particolari della zona da frequentare prestando attenzione ai venti giusti, i luoghi più belli dove fare escursioni su sentieri e in barca, dando uno sguardo anche alla costa adriatica.

The flat is very effectively located in the historic A part of Gallipoli with parking in walkable distance. The host is incredibly helpful and welcoming. The flat was clean and Geared up with almost everything we wanted. The roof terrace is extremely roomy therefore you even receive a glimpse of the sea Kim2017-07-11T00:00:00Z

Situata in una posizione strategica, permette di spostarsi tra le meraviglie della città senza utilizzare la macchina, la quale potrà essere parcheggiata tranquillamente vicino all'appartamento, ma allo stesso tempo permette di poterla usare for every raggiungere le altre località turistiche sparse per tutto il Salento arrive S.Maria di Leuca oppure Otranto senza rimanere imbottigliati nel traffico.

Gallipoli, la "Città Bella", conosciuta anche come "Perla dello Ionio", è un importante centro del Salento, ricco di arte e di cultura. La città vecchia è collegata al Borgo, la parte moderna, da un ponte secentesco. Da sempre ambita meta turistica, è stata raggiunta negli ultimi anni da un numero sempre crescente di visitatori diventando una delle mete preferite del Mediterraneo grazie al suggestivo centro storico, costituito da un intricato labirinto fatto di stradine tortuose, corti, bellissime chiese e palazzi storici.

In soli cinque minuti a piedi potrete raggiungere lo splendido litorale di scirocco più comunemente conosciuto occur “il lungomare”, pieno di paninoteche, bar, ristoranti con vista mare, dove poter fare delle bellissime passeggiate, more info pescare o semplicemente fare il bagno nelle incantevoli acque di Gallipoli potendo scegliere tra la sua incontaminata scogliera oppure proseguire verso i meravigliosi lidi sabbiosi arrive il SAMSARA Seaside, famosi per la loro movida sia diurna che notturna.

Abbiamo trascorso una settimana bellissima in questo alloggio, che si trova in un posto un po' appartato e riservato, ma vicinissimo a tutte le spiagge più belle di Gallipoli ed al centro storico di Gallipoli. Francesco, il proprietario, è una persona stupenda, disponibilissimo e discreto.

L’abitazione è di recente costruzione e si trova immersa nel verde, arredata in maniera semplice ma funzionale può ospitare comodamente sino a three persone. Si trova in una posizione strategica da dove è possibile raggiungere facilmente qualsiasi luogo.

Christina's spot was almost nothing in need of magical. It actually felt like a little something out of the films and we fully liked each and every moment of it! It was soo roomy and deluxe - Specially the most crucial bedroom with People high ceilings and fantastically painted walls! Incredibly central also - we beloved remaining within the aged Component of Gallipoli because it's just so scenic! The gorgeous port is virtually a two moment walk.

In addition, since the spring, on sunny times, there is the likelihood to dine outside over the veranda Geared up with desk and chairs with green corner.

We had a wonderful time in Maurizio's flat. Shots completely represent the condominium. It is extremely clean up, awesome and tastefully decorated. We savored our breakfasts and diners on the terrace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *